Riserviamo la revisione periodica degli autoveicoli a quei mezzi che non superino la massa massima complessiva di 3.5 tonnellate.

Indipendentemente dalla loro destinazione e funzione, sia per autoveicoli, che per motocicli.

La soluzione migliore per le tue revisioni auto e moto

Riserviamo la revisione periodica degli autoveicoli a quei mezzi che non superino la massa massima complessiva di 3.5 tonnellate. Indipendentemente dalla loro destinazione e funzione, sia per autoveicoli, che per motocicli.

Dove fare la tua revisione?
Può essere effettuata presso le officine autorizzate dalle Province e dal Ministero dei Trasporti comunemente dette “centri di revisione“. Si tratta di una rete di circa 8.500 centri in tutta Italia ai quali è possibile rivolgersi per fare il controllo obbligatorio per legge.

Che cosa rischio per mancata revisione?
La revisione auto e moto, oltre ad essere un fondamentale controllo per garantire la sicurezza stradale, è un obbligo previsto dalla legge italiana quindi prevede multe per chi viola la normativa.

Quando fare la revisione?
I termini di scadenza delle revisioni sono: entro il mese di immatricolazione o dopo due anni dall’ultima revisione.

Chi deve farla?
La revisione prevista per autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 kg, motoveicoli e ciclomotori compresi.

Le Convenzioni

Come Top Service, siamo parte del network PUNTOPRO, una delle principali reti di officine ramificate in tutta Italia da oltre 20 anni. 

Nella nostra officina siamo impegnati nella sicurezza e nel benessere della tua auto, qualsiasi marca e modello sia, grazie a professionisti altamente qualificati e apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia. 

Operiamo con trasparenza e professionalità focalizzando particolarmente la nostra attenzione all’ottimizzazione degli interventi con lo scopo di ridurre al minimo i costi.

Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?